Arce, Eleuterio Polselli muore schiacciato dall'albero che stava tagliando

L'incidente è avvenuto in un'area boschiva situata nella frazione di Isoletta. Sul posto anche un elicottero dell'Ares 118 ma ogni soccorso è stato inutile.

Muore dopo essere rimasto schiacciato sotto il peso di un albero. A perdere la vita ieri pomeriggio ad Isoletta d'Arce è stato un agricoltore di 80 anni. Eleuterio Polselli, residente ad Arce, stava tagliando dei tronchi in un terreno di sua proprietà nei pressi dell'A1 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, è stato travolto da un pesante tronco.

I soccorsi

A dare l'allarme sono stati alcuni conoscenti che erano in sua compagnia. In zone è anche atterrato un elicottero dell'Ares 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile.  Il corpo dello sfortunato anziano si trova ora presso l'obitorio dell’ospedale 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone dove quasi certamente sarà sottoposto ad autopsia come disposto dalla Procura di Frosinone che sta indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente.

(foto di archivio)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento