rotate-mobile
Cronaca Arce

Arce, svaligiano un supermercato: 20 mila euro ed alcune forme di parmigiano il bottino

Il furto è avvenuto alla Gecop in via Casilina al km 112 ed i dipendenti se sono accordi la mattina nell’orario di riapertura

Non solo tanti soldi, 20mila euro per la precisione, ma anche alcune belle e preziose forme di parmigiano reggiano. Questo il bottino che sono riusciti ad accaparrasi i ladri che nella notte tra sabato e domenica scorsa sono entrati indisturbati nel supermercato Gecop posto su via Casilina, km 112, nel comune di Arce.

Niente è stato lasciato al caso

Un furto, molto probabilmente ben studiato, in quanto i malviventi hanno prima staccato le telecamere di sorveglianza e poi l’allarme cosi da poter agire indisturbati all’interno del grosso supermercato ed arrivando con facilità alla cassaforte, dove i dipendenti avevano lasciato, come di consuetudine, gli incassi della giornata.

Le indagini

La domenica mattina i dipendenti hanno trovato la cassaforte aperta ed hanno avvisato prontamente i carabinieri della stazione di Arce che sono giunti sul posto per effettuare i rilievi e per capire se i ladri hanno lasciato qualche traccia e che hanno fatto partire le indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, svaligiano un supermercato: 20 mila euro ed alcune forme di parmigiano il bottino

FrosinoneToday è in caricamento