rotate-mobile
Cronaca Arce

Arce, va alla messa di mezzanotte e muore a ventisei anni

La tragedia nei pressi della chiesa di Sant'Eleuterio. L'auto sulla quale viaggiavano Ilaria Lai, residente a Fontana Liri, volontaria della Protezione Civile, ed il padre si è scontrata con un'altra vettura.

E' morta sul colpo mentre con il padre Maurizio stava andando a messa. Ilaria Lai, ventisei anni residente a Fontana Liri, è l'ennesima vittima della strada. La tragedia si è verificata poco prima della mezzanotte in territorio di Arce, nei pressi della chiesa di Sant'Eleuterio lungo la regionale 'Valle del Liri' che collega Sora con Arce.

L'impatto

La dinamica è ancora tutta da chiarire ma in base ad una prima ricostruzione messa in atto dai Carabinieri della stazione di Arce e del Norm della Compagnia di Pontecorvo, la vettura sulla quale viaggiavano padre e figlia, una Lancia Y10 si è scontrata con un'altra vettura proveniente da Arce, un'Alfa Giulietta condotta da una giovane, un coetaneo residente a Colli frazione di Monte San Giovanni Campano. Fortissimo l'impatto ed inutile ogni soccorso per la giovane e bella volontaria della Protezione Civile di Rocca d'Arce.

Grave il padre

Anche il padre è rimasto gravemente ferito e trasferito al 'Santissima Trinità' di Sora. La salma della ventiseienne è stata invece trasportata presso l'obitorio del 'Santa Scolastica' di Cassino dove, come disposto dalla Procura, sarà sottoposta ad autopsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, va alla messa di mezzanotte e muore a ventisei anni

FrosinoneToday è in caricamento