rotate-mobile
Cronaca

Arrestati e 'sfrattati' 13 spacciatori: blitz nel palazzo Ater di via Bellini (video)

L'edificio, occupato abusivamente, era stato trasformato in luogo di vendita al dettaglio. Gli alloggi saranno ora riconsegnati all'Azienda Territoriale che li assegnerà alle famiglie senza casa in maniera legittima

Tredici persone arrestate e un'intera palazzina Ater, trasformata in un supermercato della droga, smantellata. Questo il brillante risultato dell'operazione 'Long Shadow' messa a segno, la notte scorsa, dagli investigatori della Squadra Mobile della questura di Frosinone coordinati dal vice questore Carlo Bianchi.

Gli arrestati

A finire in carcere, su ordine di custodia cautelare, sono stati tutti i componenti, italiani e stranieri, di un'organizzazione radicata e ben organizzata che aveva sede nel palazzo di via Bellini. Uno stabile popolare che ora verrà sgomberato dagli abusivi. Gli appartamenti saranno restituiti all'Agenzia Territoriale che potrà finalmente assegnarli a chi ha realmente bisogno di una casa. L'ordinanza è stata notificato anche a tre donne appartenenti tutte alla stessa famiglia e che avevano un ruolo prioritario all'interno dell'organizzazione. I dettagli dell'operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 11 in Questura.

operazione Long Shadow

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati e 'sfrattati' 13 spacciatori: blitz nel palazzo Ater di via Bellini (video)

FrosinoneToday è in caricamento