rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Amaseno

Beccato con 13 dosi di cocaina e 2 mila euro in contanti

Un giovane di 25 anni è stato tradito dal troppo nervosismo durante i controlli dei carabinieri

Da qualche giorno i Carabinieri della Stazione di Amaseno (Frosinone) avevano notato degli strani movimenti nella zona periferica del paese, verso Longana, e hanno deciso di incrementare la loro presenza in quell’area.

Quando, durante l’ennesimo controllo della circolazione stradale, si sono trovati di fronte ad un 25enne italiano stranamente nervoso, hanno capito di aver scovato la persona giusta e hanno deciso di andare fino in fondo, verificando ciò che nascondeva addosso e presso la sua abitazione.

I Carabinieri hanno così trovato 13 dosi di cocaina già confezionate, per circa 8 grammi complessivi di stupefacente, e quasi 2.000 euro in contanti, frutto evidente della fiorente attività di spaccio in atto, oltre al materiale utilizzato per confezionare le singole dosi.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari. Nel corso della mattinata odierna, l’Ufficio GIP presso il Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora nel comune di Amaseno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 13 dosi di cocaina e 2 mila euro in contanti

FrosinoneToday è in caricamento