rotate-mobile
Cronaca

Artena, 19enne si taglia una gamba con la motosega. Ricoverato in codice rosso

Questa mattina è stata una giornata molto movimentata tra Valmontone e Artena soprattutto nelle ore centrali della mattina, con ambulanze e mezzi dell’elisoccorso che sfrecciavano da una parte e dall’altra e con il traffico in tilt tra le due...

Questa mattina è stata una giornata molto movimentata tra Valmontone e Artena soprattutto nelle ore centrali della mattina, con ambulanze e mezzi dell’elisoccorso che sfrecciavano da una parte e dall’altra e con il traffico in tilt tra le due importanti cittadine della provincia sud di Roma.

Da una parte, e per la precisione su via Ariana, c’è stato il grave incidente avvenuto davanti il supermercato Carrefour, mentre dall’altra, a complicare ulteriormente la situazione e amplificare il caos, c’è stato un altro grave fatto di cronaca avvenuto a pochi chilometri di distanza nella frazione di campagna di Valle Pera.

Un ragazzo di 19 anni si è ferito con la motosega mentre tagliava la legna. L’arnese, per cause ancora da chiarire, gli è sfuggito di mano e lo ha colpito inavvertitamente all’arto inferiore causandogli una frattura ed un taglio molto profondo. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza del 118 che lo ha trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Latina e qui il ragazzo è stato ricoverato in un codice rosso. Da quanto emerge non dovrebbe rischiare la vita, ma il suo completo recupero potrebbe avere tempi lunghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, 19enne si taglia una gamba con la motosega. Ricoverato in codice rosso

FrosinoneToday è in caricamento