rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Artena, De Castris accoglie Silvia Carocci nella sua lista: "Insieme cambiamo Artena"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Silvia Carocci ha accettato l'invito a unirsi al mio percorso e insieme l'abbiamo chiamato "Artena Cambia"- così dichiara il candidato sindaco Fabrizio De Castris - "Silvia saprà apportare contributi importanti in linea...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Silvia Carocci ha accettato l'invito a unirsi al mio percorso e insieme l'abbiamo chiamato "Artena Cambia"- così dichiara il candidato sindaco Fabrizio De Castris - "Silvia saprà apportare contributi importanti in linea con le sue riconosciute capacità, e con la sua partecipazione attiva alla vita sociale e politica di Artena. È per me motivo di grande gioia sapere che cresce e diventa più forte il vento riformatore della lista di Artena Cambia. Ora avanti, nella direzione che tutti vogliamo prendere: insieme, Riscriviamo Artena!".


"Ho deciso di andare avanti nel cambiamento", così commenta Silvia, che continua: "Ho messo davanti a tutto l'interesse per la mia città e non la mia persona. Come ho sempre detto la novità sta prima di tutto nei metodi. Per questo ho deciso di lavorare fianco a fianco con Fabrizio de Castris, perché insieme possiamo essere giusti per Artena, insieme possiamo riscrivere la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, De Castris accoglie Silvia Carocci nella sua lista: "Insieme cambiamo Artena"

FrosinoneToday è in caricamento