Artena, il 9 giugno primo Consiglio Comunale. Nella festa di piazza la comunicazione del sindaco Angelini

Grande festa per la nuova amministrazione a guida Felicetto Angelini nella piazza del mercato (G. Galilei), dove il nuovo Sindaco ha ringraziato tutti i cittadini artenesi per il voto e per il successo ottenuto.

Artena Festa Felicetto Angelini 5

Grande festa per la nuova amministrazione a guida Felicetto Angelini nella piazza del mercato (G. Galilei), dove il nuovo Sindaco ha ringraziato tutti i cittadini artenesi per il voto e per il successo ottenuto.Inoltre, il dott. Angelini ha comunicato che si è messo immediatamente al lavoro per l’ordinaria amministrazione, facendo pulire il cimitero dalle erbacce, facendo chiudere delle buche pericolose. Insomma, sta cercando di fare con i pochi mezzi che vi sono gli interventi che da anni non venivano fatti, ma prima di tutto ha dovuto leggere le carte del bilancio per capire bene la situazione finanziaria-amministrativa attuale lasciata dall’ex sindaco Petrichella e dal Commissario Prefettizio ed ha trovato un paese abbandonato a tutti i livelli.

Inoltre, ha comunicato ai presenti che per lunedì 9 giugno ha convocato il primo consiglio comunale, dove comunicherà la composizione della Giunta che lo affiancherà nella gestione della cosa pubblica, molto probabilmente il vice Sindaco dovrebbe essere Loris Talone che è risultato essere il più votato della lista “Insieme Artena Rinasce”.

Una bella festa in allegria con musica dal vivo ed enogastronomia locale nella quale gli artenesi hanno dimostrato affetto al nuovo Sindaco ed alla nuova squadra di governo.

G.F.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento