rotate-mobile
Cronaca

Artena, l'amministrazione premia le associazioni sportive

Con un grande successo di pubblico si è svolta la manifestazione di premiazione delle associazioni sportive locali che si sono distinte nella stagione agonistica 2012/2013. A fare gli onori di casa in rappresentanza dell’Amministrazione Pubblica...

Con un grande successo di pubblico si è svolta la manifestazione di premiazione delle associazioni sportive locali che si sono distinte nella stagione agonistica 2012/2013. A fare gli onori di casa in rappresentanza dell’Amministrazione Pubblica, che allestiva l’evento, era presente il consigliere delegato allo Sport Dottor Massimiliano Petrichella, che è anche il Presidente del Consiglio Comunale.

Tra le altre hanno ricevuto il premio l’associazione sportiva “Alfieri e Musici del Cardinale Borghese”, società di sbandieratori; le società calcistiche Vis Artena e GS Macere; la prima partecipante al campionato di Eccellenza; l’altra a quello di terza categoria; le società di calcio a cinque, GS Artena e GS Maiotini, i primi disputano il campionato di serie C (quinto posto), i secondi hanno vinto la medaglia d’argento del campionato italiano AICS; l’associazione pallacanestro Montefortino; quella dell’Artena volley; il centro Karate e arti marziali Artena e l’enjoy Center di Judo. Hanno ricevuto il premio anche l’ASD Twirling; lo studio danza Alessio Di Veronica; e la scuola 100% danza di Carlotta Bilato.

Inoltre sono stati premiati tre eccellenze individuali: Gianmarco Rossi, promessa dell’ippica nazionale; Isabella Vicanò, campionessa di tiro paralimpico; e Alessandro Onori, che ha vinto lo scudetto del Rugby con la squadra di Mogliano Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, l'amministrazione premia le associazioni sportive

FrosinoneToday è in caricamento