rotate-mobile
Cronaca

Artena, riunione pubblica per il progetto de La filiera dell'arrostocino romano

Riunione formativa pubblica presso il ristorante “ Chiocciò” ad Artena ,prevista per il 07/03 prossimo alle ore 18, per approfondire il tema della misura 16.10.1del PSR 2014-2020 organizzata a cura della Cooperative del Buon Pastore che sta...

Riunione formativa pubblica presso il ristorante “ Chiocciò” ad Artena ,prevista per il 07/03 prossimo alle ore 18, per approfondire il tema della misura 16.10.1del PSR 2014-2020 organizzata a cura della Cooperative del Buon Pastore che sta avviando il progetto “La filiera dell’arrosticino romano” per la produzione e commercializzazione degli arrosticini di pecora.

Sono invitate a partecipare alla riunione tutte le aziende e cooperative zootecniche ed ovi-caprine che hanno presentato misure 4.1.1 e che possono essere interessate al coinvolgimento nel progetto. Interverranno il Presidente dell’associazione Azoovis Lazio Erminio Latini, Gasbarri Ivano, socio fondatore della Cooperativa Il buon pastore; Luciano Guglielmetti Presidente UGC CICL Lazio e il dott. Agr. Fabio Brigliadori, ispettore CCPB. Un appuntamento per i tecnici del settore cui non mancare per ottenere informazioni e consigli da esperti e tecnici di professione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, riunione pubblica per il progetto de La filiera dell'arrostocino romano

FrosinoneToday è in caricamento