rotate-mobile
Cronaca

Artena, si taglia una mano con la motosega ma a Colleferro gliela riattaccano con un delicato intervento

Nonostante i vituperati tagli al personale , ancora una volta, lo staff dell’ospedale di Colleferro Parodi Delfino si contraddistingue per l’alta professionalità dei suoi medici. Venerdì scorso una equipe composta dal primario di ortopedia Dott.

Nonostante i vituperati tagli al personale , ancora una volta, lo staff dell’ospedale di Colleferro Parodi Delfino si contraddistingue per l’alta professionalità dei suoi medici. Venerdì scorso una equipe composta dal primario di ortopedia Dott. Maurizio Razzano e dai colleghi Antonio Tollis ed Ettore Carucci hanno eseguito un delicato intervento chirurgico con il quale in pratica hanno riattaccato la mano destra allo sfortunato Guido Latini di Artena che con la sua motosega, mentre tagliava la legna, si era reciso tutti i tendini della mano.

L’intervento è durato oltre 4 ore ed è perfettamente riuscito con il sig. Latini che già lunedì è stato dimesso dall’ospedale con la mano che aveva ripreso a funzionare seppur ovviamente con qualche limitazione.

Una notizia che fa bene a tutta la sanità della zona e per l'equipe protagonista dell'intervento sono arrivati anche i complimenti dall’ assessore ai servizi sociali del comune di Colleferro Giorgio Vitiello.

GF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, si taglia una mano con la motosega ma a Colleferro gliela riattaccano con un delicato intervento

FrosinoneToday è in caricamento