rotate-mobile
Cronaca Atina

Atina, due fratelli beccati con droga e bilancini di precisione, arrestati

I due giovani hanno rispettivamente 27 e 22 anni e sono originari di Settefrati

Ad Atina, i militari delle Stazioni di Picinisco e Piedimonte San Germano, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” due fratelli di Settefrati di 27 e 22 anni, entrambi già censiti per analogo reato.

I due giovani sono stati intercettati dagli agenti operanti a bordo di un' autovettura e sono stati contestualmente sottoposti a perquisizione personale e veicolare, e sono stati trovati in possesso di  nr. 3 ovuli contenenti “cocaina” , del peso complessivo di grammi 2,81 e  di grammi 5,2 di “marijuana”.

La perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni in uso ai due fratelli e sono stati così rinvenuti ulteriori grammi 5,2 di “marijuana”, nonché di  2 bilancini elettronici di precisione” e la somma di  euro 65,00, il tutto sottoposto a sequestro. Ricorrendone i presupposti di legge, gli stessi sono stati anche proposti alla Questura di Frosinone per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto dal comune di Atina per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atina, due fratelli beccati con droga e bilancini di precisione, arrestati

FrosinoneToday è in caricamento