rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Veroli

Beccato con la droga mentre era a spasso con un amico minorenne

Arrestato un 23enne residente ad Isola del Liri. Il minorenne è stato segnalato alla Prefettura

Preso mentre era in macchina con un amico con la droga pronta per essere utilizzata. Questo quanto successo a Veroli (Frosinone) nelle ore scorse dove i militari dell'aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 23 enne, residente ad Isola del Liri, e segnalato, quale assuntore di sostanze psicotrope, un minore di origini albanesi.

Il 23enne, già noto alle forze dell'ordine perché dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato notato in compagnia di un minore, a bordo della propria autovettura, aggirarsi per le strade di Veroli in orario notturno. I Carabinieri, insospettiti dalla presenza dei due, hanno proceduto ad un controllo di polizia che ha consentito di rinvenire nella disponibilità del ragazzo 0,76 grammi di hashish, e nelle tasche del minore 0,61 grammi di analoga sostanza.

A tal punto, gli operatori di polizia giudiziaria hanno deciso di estendere la perquisizione anche nell'abitazione del maggiorenne ad Isola del Liri che si è conclusa con esito positivo in quanto sono stati rinvenuti 116 grammi circa di sostanza stupefacente dello stesso tipo, già confezionata in dosi pronte per lo spazio, nonché un bilancino di precisione.

Il 23enne, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa di rito di convalida, mentre per il minore è scattata la segnalazione alla Prefettura di Frosinone. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga mentre era a spasso con un amico minorenne

FrosinoneToday è in caricamento