rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La denuncia / Sora

Strada dissestata, bimbo cade dalla bicicletta e finisce in ospedale con un trauma cranico

Lo sfogo sui social del padre, un uomo residente a Sora, che preannuncia un esposto nei confronti del Comune

E' caduto dalla bicicletta mentre percorreva una strada periferica di Sora (Frosinone) ed a seguito dell'impatto con il suolo ha riportato un trauma cranico. Un bimbo di 13 anni è stato quindi trasferito in elicottero al policlinico 'Gemelli' di Roma. Fortunatamente le sue condizioni sono buone ma il padre, in preda allo sconforto, in un post pubblicato sui social denuncia lo stato di degrado in cui versa la strada e preannuncia una battaglia legale.

“Buonasera a tutti, io vivo in questa zona, via Valcomperta e grazie alle scarse manutenzioni, ieri mio figlio di 13 anni è caduto con la bici a causa del manto stradale, facendo un bel volo e procurandosi una frattura al cranio con ematoma.

Dopo i primi soccorsi all’ospedale di Sora, è stato trasferito ai Gemelli di Roma. Sarò costretto a sporgere denuncia perché non si può vivere in queste condizioni, visto che è molto pericoloso sia per i grandi che per i bambini! Non sono liberi di fare una passeggiata non è giusto. Quella di via Valcomperta è una situazione ormai nota da tempo, le strade sono piene di buche, invase dalla vegetazione e spesso restano al buio nelle ore serali. Forse sarebbe il caso di intervenire prima che si verifichino incidenti dall’epilogo peggiore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada dissestata, bimbo cade dalla bicicletta e finisce in ospedale con un trauma cranico

FrosinoneToday è in caricamento