rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Armando Fabi

Bloccati per furto, oltre alla refurtiva trovano anche la droga. 2 denunciati

Coppia responsabili di un furto in danno di un’attività commerciale della zona bassa del capoluogo

Proseguono senza sosta i controlli da parte degli agenti della sezione Volanti della questura di Frosinone per arginare fenomeno della criminalità predatoria. E proprio in questa ottica nella giornata di ieri i poliziotti hanno portato avanti una operazione che si è conclusa con una denuncia per due persone. 

La ricerca del veicolo

Tutto è iniziato quando dalla Sala Operativa della Questura vè stato diramato alle Volanti presenti sul territorio la nota di ricerca di un veicolo con a bordo due persone, che si erano reso responsabili di un furto in danno di un’attività commerciale della zona bassa del capoluogo. All’altezza di via Armando Fabi, gli agenti hanno intercettato l’auto segnalata e l'hanno bloccata.  

La perquisizione

A bordo della macchina si trovava una giovane coppia, frusinate lui, romana lei. Nel corso della perquisizione veicolare è stata ritrovata la merce trafugata. A questo da aggiungere che i poliziotti hanno rinvenuto anche una dose di hashish. Per tale motivo oltre che la denuncia, per la donna è scattata anche la segnalazione al Prefetto, in quanto in possesso di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati per furto, oltre alla refurtiva trovano anche la droga. 2 denunciati

FrosinoneToday è in caricamento