rotate-mobile
Cronaca Cavoni / Via Mola Vecchia

Arrestato pericoloso criminale con addosso 120 dosi di droga

L'uomo noto alle forze dell'ordine per una sfilza di reati alla vista dei carabinieri è fuggito. Dopo un breve inseguimento è stato bloccato e arrestato

Quando i carabinieri hanno visto aggirarsi nei pressi di via Mola Vecchia a Frosinone Gennaro Esposito, un napoletano noto alle forze dell'ordine per una sfilza di reati a suo carico, hanno subito cominciato a pedinarlo. I sospetti che si trovasse nel capoluogo ciociaro per compiere qualche atto illecito sono diventati certezza quando lo hanno visto entrare nell'androne di un palazzo.

L'inseguimento

Alla vista dei militari l'uomo ha subito cercato di scappare. Ne è nato un inseguimento che si è concluso con la sua cattura all'interno di un terrazzo dello stabile, all'ottavo piano. Il partenopeo cercando di polarizzare l'attenzione dei carabinieri altrove, aveva gettato dal terrazzo il suo borsello che conteneva pochi grammi di canapa indiana. Uno stratagemma che però si è rivelato inutile in quanto i militari dopo averlo ammanettato lo hanno perquisito rinvenendo, ben occultate nella cinta dei pantaloni, 72 dosi di cocaina già pronte per essere smerciate e 52 dosi di canapa indiana. Sempre nel corso della perquisizione personale sono stati trovati anche 800 euro, provento, con tutta probabilità della fiorente attività di spaccio.

L'arresto

Ieri mattina l'arrestato, rappresentato dai legali Tony Ceccarelli e Riccardo Masecchia è stato processato con il rito direttissimo. Il giudice accogliendo l'istanza degli avvocati ha disposto gli arresti domiciliari che l'uomo dovrà scontare a Napoli, sua città di residenza. Il processo avrà inizio il prossimo 6 dicembre. Ma le indagini sul conto del pericoloso malvivente che spacciava droga nella zona di via Mola Vecchia proseguono senza esclusione di colpi. Forte il sospetto che facesse da mediatore per con una organizzazione malavitosa dedita allo spaccio di droga, ben radicata nel territorio campano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pericoloso criminale con addosso 120 dosi di droga

FrosinoneToday è in caricamento