rotate-mobile
Cronaca Boville Ernica

Boville Ernica, giovane di 25 anni trovato morto dentro la sua auto, è giallo

Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato nella tarda serata odierna. Sul posto le forze dell'ordine che stanno provvedendo a raccogliere informazioni e testimonianze per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del giovane

Giovane di venticinque anni ritrovato morto all'interno della sua auto in località Serola a Boville Ernica, il secondo tragico decesso in meno di 24 ore dopo quello di questa mattina a PontecorvoLa vettura si trovava in un stradina vicino alla vecchia miniera. Ancora sconoscite le cause di  questo decesso. Sul posto il medico legale ed i carabinieri  della locale stazione che hanno provveduto a raccogliere informazioni e testimonianze per ricostruire le ultime ore di vita del giovane.

Ancora sconosciute le cause del decesso

Ancora sconosciute le cause del decesso. Non è escluso che già da domani il sostituto procuratore titolare delle indagini possa richiedere l'esame autoptico sulla salma. La notizia della morte del 25enne si è allargata a macchia d'olio nel giro di poco tempo. Numeorsi i messaggi di cordoglio su facebook da parte di quelle persone che conoscono la familglia dello sventurato ragazzo.

Ecco chi è il ragazzo trovato morto. In auto anche un fucile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville Ernica, giovane di 25 anni trovato morto dentro la sua auto, è giallo

FrosinoneToday è in caricamento