rotate-mobile
Cronaca Boville Ernica

Boville, beccato ubriaco alla guida e con la droga dietro. Sequestrata l’auto

Al 29enne di Colfelice con diversi precedenti penali gli è stata ritirata anche la patente

Era alla guida della sua auto ubriaco ed aveva anche della droga con sé in auto. Un ragazzo di 29 anni di Colfelice nel sud della Ciociaria, è stato fermato dai carabinieri mentre si aggirava per le strade di Boville Ernica.

L’uomo, fermato alla guida della propria autovettura unitamente ad un 30enne di Ceprano ed anch’esso già gravato da vicende in materia di sostanze stupefacenti oltre che per ricettazione, minaccia ed avvisato orale, è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di un involucro in “cellophane” del peso di 1 grammo, risultato poi contenere della sostanza stupefacente del tipo “crack”. Pertanto, nei suoi confronti è stata inoltrata la segnalazione alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo, inoltre, l’uomo è stato sottoposto ad accertamento con etilometro, a seguito del quale i carabinieri hanno accertato che  alla prima prova aveva un tasso alcolico pari a 1,47 g/l ed alla seconda un valore pari a 1,58 g/l  lo deferivano in stato di libertà  per “guida in stato di ebbrezza alcoolica” con contestuale ritiro della  patente di guida e sequestro dell’autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville, beccato ubriaco alla guida e con la droga dietro. Sequestrata l’auto

FrosinoneToday è in caricamento