rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Boville Ernica

Boville Ernica, ladro maldestro. Entra in una casa e la proprietaria lo fa arrestare

La donna, una volta scoperto l’uomo nella propria abitazione, ha chiamato i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo

Entra in una casa per rubare ma viene scoperto dalla proprietaria che chiama le forze dell’ordine e lo fa arrestare. Questo quanto successo nelel ore scrose a Boville Ernica, nel cuore della Ciociaria, dove i carabinieri  della locale Stazione, durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, hanno rintracciato e tratto in arresto per tentato furto un 39enne verolano, già censito per analoghi reati.

Il tentativo di furto

L’uomo, una volta raggiunta un’abitazione isolata era riuscito ad accedere all’interno della camera da letto mediante una finestra lasciata aperta, ma qui è stato sorpreso dalla proprietaria che lo ha messo in fuga. La donna ha allertato i Carabinieri che, giunti immediatamente sul luogo hanno bloccato le vie di fuga riuscendo ad individuare il malfattore traendolo in arresto.

L’arresto

L’uomo condotto presso la Stazione Carabinieri di Boville Ernica per l’espletamento delle formalità di rito. Su disposizione dell’A.G., veniva tradotto in regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville Ernica, ladro maldestro. Entra in una casa e la proprietaria lo fa arrestare

FrosinoneToday è in caricamento