rotate-mobile
Cronaca Broccostella

Broccostella, è Paolo Serapiglia l'anziano morto mentre raccoglieva le olive

Il tragico incidente agricolo è avvenuto in mattinata nella zona di Colle Robosi. Nulla hanno potuto gli operatori del 118

Ottobre si sa è il mese in cui si raccolgono le olive e purtroppo con la raccolta di questo importante frutto periodicamente si registrano degli incidenti talvolta anche molto gravi come quello successo stamattina a Broccostella in provincia di Frosinone in località Colle Robosi

L’incidente

Da quello che si apprende dalla prime ricostruzioni, l’uomo alcune ore fa approfittando della bella giornata era salito su una pianta per raccogliere le olive ma avrebbe perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra da un altezza di diversi metri.

I soccorsi

Inutili, purtroppo i soccorsi con gli uomini del 118 di Sora che sono arrivati sul posto e che hanno provato a rianimarlo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Aggiornamento

L'uomo morto questa mattina mentre raccoglieva le olive è l'88enne Paolo Serapiglia (foto in alto detto paolino. I funerali si svolgeranno domani alle 15 e 30 nella chiesa parrocchiale di Broccostella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Broccostella, è Paolo Serapiglia l'anziano morto mentre raccoglieva le olive

FrosinoneToday è in caricamento