rotate-mobile
Cronaca

Rinvenuto cadavere sui binari: si tratta di un 50enne di Palestrina scomparso ieri sera

La corsa si è arrestata alla stazione di Colonna Galleria dove è stato trovato il corpo privo di testa e di un arto

Macabra scoperta sui binari per i pendolari che questa mattina sono saliti sul treno partito da Frosinone delle ore 8:41 in direzione Roma. Dopo circa un'ora di viaggio, le carrozze sono state arrestate.  “Per il rinvenimento di un cadavere all’altezza della fermata di Colonna Galleria, sulla linea FL6, Roma – Cassino, il traffico ferroviario, in direzione Roma, è sospeso dalle 9.40. In corso gli accertamenti di rito da parte dell’Autorità giudiziaria”- questo quanto comunicato da Trenitalia. Il corpo è stato rinvenuto senza testa e un arto.

Aggiornamento alle 11.15

Si tratterebbe di G.P.N, un uomo di 50 anni di Palestrina scomparso ieri sera da casa. I familiari, non vedendolo rincasare, avevano subito sporto denuncia ai carabinieri di Palestrina. Da una prima ricostruzione l'uomo si sarebbe suicidato sdraiandosi sui binari tra Colonna e Zagarolo aspettando l'arrivo del convoglio che lo ha quindi travolto, decapitandolo.  Ad avvistare il cadavere ed a segnalare la sua presenza sui binari alle forze dell'ordine, è stato il macchinista di un treno merci in transito. Sul posto sono intervenuti la Polfer di Colleferro e la polizia scientifica di Roma. I pendolari che hanno assistito alla scena sono comprensibilmente sotto shock. 

Comunicazione Trenitalia su ritardi

Trenitalia ha comunicato di aver attivato la circolazione a senso unico alternato, su un solo binario,. Si prevedono ritardi fino a 100 minuti. Riprogrammato il servizio ferroviario con cancellazioni e limitazioni. Proseguono i rilievi dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuto cadavere sui binari: si tratta di un 50enne di Palestrina scomparso ieri sera

FrosinoneToday è in caricamento