rotate-mobile
Cronaca

Calcio, incontro con i carabinieri per un tifo responsabile per i ragazzi del Real Valmontone

L’altro pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro rappresentati dal Capitano Emanuele Meleleo e dal comandante della stazione Francesco Montesano, hanno incontrato, presso il palazzo “Doria Pamphili”, di Valmontone i ragazzi della...

L’altro pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro rappresentati dal Capitano Emanuele Meleleo e dal comandante della stazione Francesco Montesano, hanno incontrato, presso il palazzo “Doria Pamphili”, di Valmontone i ragazzi della società sportiva calcio “Citta di Valmontone ASD” per parlare di legalità e tifo responsabile.

valmontone incontro 2

Durante l’incontro è stata sottolineata l’importanza della collaborazione e del dialogo che si deve istaurare tra giovani cittadini e forze dell’ordine, infine sono state illustrate le conseguenze legali di comportamenti irresponsabili dei tifosi.

All’incontro hanno partecipato circa 60 ragazzi è stato organizzato su richiesta della Presidenza della società sportiva, ed era presente il dott. Alessio Graziani manager della citata società sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, incontro con i carabinieri per un tifo responsabile per i ragazzi del Real Valmontone

FrosinoneToday è in caricamento