rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Calcio, scontri tra tifosi della Roma e quelli del CSKA Mosca. Un ferito e tre arresti

Prima dell’inizio dell’incontro di calcio Roma vs CSKA Mosca, all’altezza di ponte Duca d’Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz si è reso necessario effettuare alcune cariche di alleggerimento poiché le tifoserie erano entrate in contatto...

Prima dell’inizio dell’incontro di calcio Roma vs CSKA Mosca, all’altezza di ponte Duca d’Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz si è reso necessario effettuare alcune cariche di alleggerimento poiché le tifoserie erano entrate in contatto. Nell’occasione è stato tratto in arresto un tifoso romanista.

Durante i controlli di prefiltraggio nel settore ospiti, invece, due tifosi moscoviti sono stati trovati in possesso di artifizi pirotecnici, alcuni coltelli e paradenti. Si è pertanto proceduto al loro arresto. Quattro sono invece i daspo comminati di cui tre internazionali.

Durante l’incontro gli ospiti nel tentativo di raggiungere la vetrata che li separava dai tifosi romanisti sono venuti a contatto con gli stewards rompendo il cordone di sicurezza.

A seguito di ciò, si è reso necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno individuato una quindicina di persone, che sono state accompagnate negli Uffici di Polizia e la cui posizione è ora al vaglio.

Non risulta grave il tifoso russo ferito da arma da taglio per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, scontri tra tifosi della Roma e quelli del CSKA Mosca. Un ferito e tre arresti

FrosinoneToday è in caricamento