rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Carabinieri in campo contro i furti, in quattro danno vita a un rocambolesco inseguimento

Giunti in una zona priva di illuminazione, in aperta campagna, dopo una curva a gomito favoriti dalla fitta vegetazione, hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga

Continua l'incubo dei furti nelle zone periferiche del comune di Ferentino. La notte scorsa grazi ai carabinieri della compagnia di Anagni si è evitata una nuova incursione in un'abitazione ed il tutto si è trasformato in un pericoloso inseguimento tra le campagne.

In effetti, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Città dei Papi è intervenuta a Ferentino in località Santa Cecilia ed ha notato un’auto con a bordo quattro persone travisate, che alla vista  dei militari  ha fatto inversione di marcia  dandosi alla fuga in direzione di Alatri.

E’ iniziato un rocambolesco inseguimento, con tanto di sirena e lampeggiante, durato alcuni chilometri, in cui i fuggiaschi hanno schiacciato pesantemente sull’acceleratore, senza però riuscire a scrollarsi di dosso la gazzella dei Carabinieri.

Giunti in una zona priva di illuminazione, in aperta campagna, dopo una curva a gomito, compiendo una manovra rischiosa, favoriti dalla fitta vegetazione, hanno abbandonato il mezzo dandosi alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Nel frattempo sono state allertate e coinvolte anche altre pattuglie che hanno ricercato i fuggitivi per tutta la notte, senza esito

L’autovettura abbandonata dai malfattori, una Citroen di colore grigio risultata rubata nella stessa notte nel capoluogo ciociaro,  è stata restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato il personale dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in campo contro i furti, in quattro danno vita a un rocambolesco inseguimento

FrosinoneToday è in caricamento