rotate-mobile
Cronaca

Carpineto Romano, il grazie del Sindaco Matteo Battisti  alle associazioni e alla stampa

Le manifestazioni estive dell’Estate a Carpineto 2014 organizzate dal Comune di Carpineto Romano sono terminate. Il Comune desidera ringraziare tutte le Associazioni culturali e di promozione turistica, i volontari e le ditte  che con impegno e...

Le manifestazioni estive dell’Estate a Carpineto 2014 organizzate dal Comune di Carpineto Romano sono terminate. Il Comune desidera ringraziare tutte le Associazioni culturali e di promozione turistica, i volontari e le ditte che con impegno e passione hanno contribuito alla realizzazione di tutti gli eventi.Un ringraziamento agli artisti intervenuti che mai, nelle loro performances, hanno deluso le aspettative: anche a loro va il nostro grazie.

Il programma suddiviso in rassegne è stato seguito da un pubblico particolarmente numeroso ed attento a cui siamo riconoscenti per avere, con scritti e con attestazioni verbali, dimostrato di aver gradito le proposte culturali che il Comune ha fatto.

Un ringraziamento all’Assessore alle Politiche Culturali e al turismo Noemi Campagna e agli uffici del Comune per l’ottima organizzazione.

Sul sito ufficiale della Città www.carpinetoromano.it, alle sezione "Gallerie foto e video" è possibile trovare, in modo permanente, articoli di stampa, video ed immagini relative a tutti gli eventi dell’Estate a Carpineto 2014.

Un ringraziamento va infine agli organi di stampa che hanno recensito con articoli e servizi le manifestazioni dell’Estate a Carpineto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto Romano, il grazie del Sindaco Matteo Battisti  alle associazioni e alla stampa

FrosinoneToday è in caricamento