rotate-mobile
Cronaca San Vittore del Lazio

Cassinate, ruba un costoso cellulare in un locale, incastrato dalle telecamere

I carabinieri grazie alla visione delle immagini hanno rintracciato il ladro, un 34 enne cittadino della Costa d’Avorio e denunciato

Approfittando di un attimo di distrazione del proprietario aveva allungato la mano e si era rubato un costoso cellulare mentre era all’interno di un locale pubblico a San Vittore del Lazio nel sud della provincia di Frosinone.

La denuncia e l’intervento dei carabinieri

Il proprietario dello smartphone, un 27 enne di Rocca D’Evandro, ha sporto denuncia presso la locale caserma dei carabinieri e quest’ultimi si sono prontamente attivati per trovare il ladro e recuperare la refurtiva. I militari, nelle ore scorse, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, un 34enne, cittadino della Costa d’Avorio, residente nell’hinterland casertano. 

L’importanza delle telecamere

Dagli accertamenti è emerso che l’africano, identificato grazie all’ausilio delle immagini dei sistemi di video sorveglianza installati all’interno del locale, si era impossessato di un costoso telefono cellulare che la vittima aveva poggiato sul bancone di un bar mentre consumava una bevanda e si era dileguato subito dopo a bordo della propria autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, ruba un costoso cellulare in un locale, incastrato dalle telecamere

FrosinoneToday è in caricamento