rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pontecorvo

Cassinate, coinvolto in un incidente è risultato positivo al narcotest, denunciato

A finire nei guai è stato un giovane residente in un paese nel sud della provincia di Frosinone. I carabinieri di Pontecorvo invece hanno bloccato un ladro d'auto residente ad Esperia

E' rimasto coinvolto in un incidente stradale e gli accertamenti medici ed investigativi hanno fatto emergere che era alla guida della sua auto in stato di alterazione dopo aver assunto cabbabinoidi. Per questo motivo i carabinieri di Ausonia hanno denunciato per “guida sotto l’influenza di alcol ed in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti”, un 32enne residente a Pignataro Interamna.

Pena esecutiva

Nell'ambito di un'attività di prevenzione e controllo del territorio inoltre i militari del Norm della Compagnia di Pontecorvo in via Ravano hanno fermato  una vettura con a bordo un 27enne di Napoli, già censito per reati contro il patrimonio, contro la fede pubblica e contro l’economia pubblica. Dagli accertamenti è risultato che a carico dell'uomo fosse pendente un ordine di esecuzione per l’espiazione presso il domicilio delle pene detentive emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pordenone in data 24 luglio 2020, poiché ritenuto colpevole dei reati di “introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione”, commessi in Caorle (VE) il 15 giugno 2016. L’arrestato, condannato alla pena definitiva di 10 mesi, è stato condotto presso il proprio domicilio per l’espiazione della pena.

Tentato furto

Ad Esperia infine i militari denunciato per “tentato furto” un 25enne residente in paese perchè dopo la segnalazione da parte di un cittadino, in pochissimo tempo i Carabinieri hanno colui che aveva tentato di rubare una vettura parcheggiata nel centro abitato di Pontecorvo, non riuscendovi grazie all’intervento del proprietario della stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, coinvolto in un incidente è risultato positivo al narcotest, denunciato

FrosinoneToday è in caricamento