rotate-mobile
Cronaca Cavoni / Via Vincenzo Bellini

Cavoni, cocaina sotto i contatori Enel nell’atrio di una palazzina

I poliziotti hanno rinvenuto in via Bellini 50 dosi di droga pronta ad essere immessa sul mercato dello spaccio nel capoluogo

Nel pomeriggio di venerdì una Pattuglia Volante, nel corso dei predisposti servizi finalizzati a prevenire e reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, notava, in via Bellini, due giovani che, alla loro vista, si davano precipitosamente alla fuga facendo perdere le loro tracce all’interno di una palazzina.


I poliziotti, durante le fasi dell’inseguimento, notavano, nell’atrio del palazzo, sotto i contatori dell’ENEL, una busta di carta bianca chiusa con del nastro adesivo all’interno della quale vi erano 25 involucri contenenti polvere bianca.
Gli agenti si accorgevano, inoltre, che uno dei contatori era semi-staccato dalla staffa di sostegno: nel vuoto creatosi era accuratamente nascosta un’altra busta all’interno della quale vi erano ulteriori 25 involucri.
Le successive analisi effettuate presso gli Uffici della Polizia Scientifica permettevano di accertare che la sostanza contenuta era cocaina, per un totale di 19 grammi che avrebbe fruttato l’incasso di circa 1.000 euro una volta immessa sul mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavoni, cocaina sotto i contatori Enel nell’atrio di una palazzina

FrosinoneToday è in caricamento