rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, 35enne finisce ai domiciliari. Trovato con la droga e i soldi in contanti

L'uomo è stato sorpreso all'interno della propria abitazione dai carabinieri intervenuti per una perquisizione

Erano sulle tracce dello spacciatore da tempi e dopo attente indagini hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare. Questo quanto portato a termine dai carabinieri della Stazione di Ceccano (Frosinone) che, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 35enne di Ceccano, con precedenti.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno fatto accesso nell’abitazione occupata dall'uomo, rinvenendo 18 grammi di sostanza stupefacente di cocaina, 13 dosi del medesimo stupefacente già confezionato in dosi, nonché 1 bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 470,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato dopo le formalità di rito e secondo quanto disposto dalla Procura di  Frosinone è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida. Nella giornata di ieri il Gip del tribunale di Frosinone, dopo aver convalidato la misura disposta dai Carabinieri ha applicato all’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, 35enne finisce ai domiciliari. Trovato con la droga e i soldi in contanti

FrosinoneToday è in caricamento