rotate-mobile
Cronaca Castro dei Volsci

Castro dei Volsci, camion esce fuori strada. Muore un uomo, grave l’autista (foto e video)

Il tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio sulla strada regionale 637, via Gaeta, all’altezza della chiesa San Sosio

Cisterna adibita al trasporto del latte esce fuori strada e finisce in una cunetta lungo Via Gaeta che da Castro dei Volsci porta a Ceccano, muore il passeggero G.C. un 88enne del posto e resta ferito gravemente l'autista, nipote dell'uomo e residente anch'esso nella stessa città ciociara.

L'incidente

Il drammatico incidente si è verificato verso le 15 nei pressi della chiesa di San Sosio sulla strada regionale 637. Per cause  che sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, un camion cisterna, del tipo di quelli utilizzati per il trasporto del latte, probabilmente dopo aver urtato un'altra auto è uscito fuori strada andando a finire la corsa in una cunetta.

Incidente Castro Cisterna

Il decesso

Nell'abitacolo si trovavano l’autista ed un passeggero. Ad estrarre i corpi dalle lamiere contorte del mezzo pesante i vigili del fuoco di Frosinone. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Ceccano ed i medici dell'ambulanza del 118. Purtroppo per il passeggero di cui non si conoscono ancora le generalità, non c'era più niente da fare. Le lesioni riportate nel tragico sinistro non gli hanno dato scampo. L'autista in gravissime condizioni è stato invece trasportato con una eliambulanza presso un centro attrezzato della capitale. Da quello che si è appreso fino a questo momento i sanitari del nosocomio capitolino starebbero tentando il possibile per strapparlo alla morte.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro dei Volsci, camion esce fuori strada. Muore un uomo, grave l’autista (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento