rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceccano

Ceccano, fermato lo "squarciatore" seriale

Era il suo "modo per rilassarsi". Così si è giustificato, dopo essere stato identificato dai carabinieri, il 53enne del posto divenuto l'incubo degli automobilisti

Da tempo si dilettava a tagliare le ruote delle automobili in sosta diventando l'incubo dei ceccanesi. Ieri lo squarciatore seriale, grazie alle immagini immortalate dal sistema di videosorveglianza è stato individuato e denunciato dai carabinieri della città Fabraterna per "danneggiamento aggravato".  Si tratta di un 53enne di Ceccano già censito per reati specifici.

Incastrato dalle telecamere

Ieri mattina i militari della locale stazione sono stati avvisati telefonicamente da alcuni cittadini circa il danneggiamento di varie autovetture alle quali erano stati tagliati i pneumatici. I carabinieri operanti, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza installate in piazza XXV Luglio ed in piazzale Europa, grazie ad una rapida ed incisiva attività investigativa hanno accertato che l’uomo aveva, nottetempo, tagliato le ruote di ben sette autovetture parcheggiate sulla pubblica via. Il malfattore, che si giustificava asserendo che quello fosse un “modo per rilassarsi, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e verrà altresì proposto per idonea misura preventiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, fermato lo "squarciatore" seriale

FrosinoneToday è in caricamento