rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ceccano

Furto a colpi di piccone ed estintore in una nota tabaccheria del paese

Continuano i furti in territorio ceccanese. Dopo la tabaccheria Palmesi e il punto vendita Acqua e Sapone, finisce nel mirino dei malviventi un'altra attività

Continuano i furti nella provincia di Frosinone, in particolare a Ceccano e nel capoluogo. Nella notte di oggi, 21 marzo, la tabaccheria "L'angolo del fumo" è divenuta bersaglio di rapina. I malviventi avrebbero portato via due casse, gratta e vinci e sigarette. Un danno, economicamente parlando, ancora da quantificare ma non certo irrisorio. 

Gli esercenti sono stati avvisati da un conoscente e poi dal sistema di videosorveglianza. Nel filmato si vedono tre persone, armate di piccone ed estintore, che sfondano saracinesca e vetrina per poi depredare l'attività e fuggire a bordo di un'auto bianca. 

Lo sfogo della proprietaria su facebook: "grazie per la paura, il danno che ci avete provocato e la nottata di m...da che ci avete fatto passare. Siete tre animali"

Un mese di saccheggi 

Il presente furto va ad aggiungersi a quello della tabaccheria Palmesi dello scorso 10 marzo, in cui i ladri avevano fatto razzia per un totale di 6 mila euro di danni, e a quello del punto vendita Acqua e Sapone del 9 marzo. In quest'ultima questa occasione i ladri avevano portato via la cassaforte con un furgone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a colpi di piccone ed estintore in una nota tabaccheria del paese

FrosinoneToday è in caricamento