rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, incendio in una fattoria per il vento forte, decine e decine di polli bruciati

L'increscioso episodio si è verificato nella giornata di ieri a Colle Leo una frazione de paese a sud di Frosinone. Sembra che a scatenare il rogo sia stata una scintilla trasportata dal vento

Ancora danni causati dal vento. Questa volta il disagio ha riguardato una fattoria ubicata a Colle Leo a Ceccano dove a causa di una scintilla trasportata dal vento forte di questi giorni si è scateto un incendio. L'increscioso episodio si è verificato nella giornata di ieri quando la proprietaria della fattoria insieme con alcuni familiari stavano uccidendo i polli che dovevano poi essere messi negli appositi contenitori.

L'ntervento dei vigili del fuoco

Come molti sapranno una volta ammazzati i volatili debbono essere spennati e puliti. E proprio nel corso di questa operazione che richiedere l'utilizzo del fuoco è volata una scintilla che ha fatto scatenare il rogo nel pollaio. Decine e decine di galline che ogni giorno sfornavano uova sono morte nell'incendio. La proprietaria della fattoria terrorizzata da quelle fiamme che si stavano avvicinando sempre più al caseggiato, ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri nel giro di poco tempo sono riusciti a domare le fiamme. I danni che sarebbero ingenti sono ancora da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, incendio in una fattoria per il vento forte, decine e decine di polli bruciati

FrosinoneToday è in caricamento