rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, schianto lungo lo Stradone Asi, quattro persone ferite, tra queste una ragazzina di 12 anni

Il drammatico incidente si è verificato nello stesso luogo dove lo scorso anno morirono una coppia di amici. Tra le persone più gravi un poliziotto che proviene dalla capitale, ma residente nella città fabraterna

Carambola lungo lo stradone Asi in territorio di Ceccano, nei pressi dell'ex birreria. Quattro le persone ferite tra queste anche una bambina di 12 anni. Tre le vetture coinvolte. Quello più grave è un agente di polizia che proviene dalla capitale, ma da tempo residente nella città Fabraterna. L'uomo che viaggiava a bordo di una Yaris è stato estratto dai vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per tirarlo fuori dalle lamiere contorte della  sua macchina. Sul posto i meidici del 118 i quali constatando la gravità delle sue condizioni hanno deciso di predisporre il suo trasferimento in eliambulanza presso l'ospedale di Latina.

Deceduto il cane che si trovava nell'abitacolo

Deceduto il cagnolino di piccola taglia che si trovava nell'abitacolo accanto all'uomo.  Gli altri tre feriti sono stati tutti trasportati in codice rosso presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. A dare l'allarme agli agenti della polizia stradale e al servizio del 118 sono stati  gli automoblisti che si trovavano in transito e che hanno assistito al drammatico scontro. Forse l'eccesso di velocità la causa che avrebbe determinato l'ennesimo sinistro lungo quel tratto di strada già teatro di numerosi incidenti. 

Una strada maledetta

Il drammatico incidente si è verificato nello stesso luogo dove lo scorso anno morirono una coppia di amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, schianto lungo lo Stradone Asi, quattro persone ferite, tra queste una ragazzina di 12 anni

FrosinoneToday è in caricamento