rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceccano

Ceccano, casalinga con l'hobby dello spaccio. A casa con 1,6 kg di droga (foto)

La donna è stata sorpresa con il grosso quantitativo di sostanza stupefacente nel giardino e posta agli arresti domiciliari

P. R. casalinga e insospettabile donna di 60 anni di Ceccano è stata arrestata questa mattina con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Già da tempo i carabinieri del comando provinciale stavano seguendo i movimenti della donna.

Il ritrovamento della droga

Questa mattina gli uomini in divisa sono andati a colpo sicuro. Da fonti certe sapevano che la signora deteneva un ingente quantitativo di droga. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto in un ripostiglio del suo appartamento alcuni grammi di marijuana e ben nascosto in una siepe del giradino un chilo e settecento grammi della stessa sostanza stupefacente.

L'arresto 

Per la 60enne si sono spalancate le porte del carcere. La donna, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, ha potuto beneficiare degli arresti domiciliari. Domani mattina alle ore 9.00 difesa dal suo avvocato Marco Maietta verrà processata per direttissima.

Marijuana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, casalinga con l'hobby dello spaccio. A casa con 1,6 kg di droga (foto)

FrosinoneToday è in caricamento