rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, una città in lutto per la morte di Tony Carcasole

Gli ultimi momenti con gli amici prima della terribile tragedia. Martedì l'esame autoptico per fare chiarezza sull'inspiegabile decesso del 31enne

Si chiamava Tony Carcasole ed aveva soltanto 31 anni il ragazzo trovato senza vita ieri mattina all'interno della sua macchina che aveva parcheggiato in via Giovanni Falcone a Ceccano. Ad accorgersi di quel giovane riverso sul volante, un ragazzo che stava portando a passeggio il suo cane. Immediato l'allarme ai carabinieri ed ai medici del 118. Purtroppo quando i sanitari del servizio di soccorso sono giunti sul posto per il 31enne non c'era più niente da  fare. 

Le ore prima della tragedia

La morte secondo alcune indiscrezioni raccolte risalirebbe alla nottata precedente. L'ultimo a vedere vivo Tony era stato un suo amico con il quale era uscito per bere qualcosa insieme. Intorno alle 23 si erano salutati con la promessa di rivedersi il giorno dopo. Nulla lasciava presagire quello che sarebbe accaduto da lì a poco. La madre che non riesce a darsi pace per questa fine assurda del figlio, avrebbe riferito agli inquirenti che il ragazzo era uscito di casa intorno alle 19 dicendo che avrebbe mangiato qualcosa con gli amici e che quindi sarebbe rincasato tardi. Quello è l'ultimo ricordo che ha del suo Tony. Martedì prossimo, il medico legale effettuerà l'esame autoptico sulla salma. Soltanto i risultati di quell'esame potranno stabilire la causa di questo decesso che ha sconvolto l'intera collettività fabraterna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, una città in lutto per la morte di Tony Carcasole

FrosinoneToday è in caricamento