Ceprano, CasaPound distribuisce gratuitamente beni di prima necessità alla cittadinanza

Si è svolta domenica mattina, in piazza Martiri di via Fani a Ceprano, l'iniziativa di CasaPound Italia che ha visto i militanti del movimento distribuire alle famiglie italiane che ne hanno bisogno decine di kg di pasta e altri beni di prima...

Casapound ceprano

Si è svolta domenica mattina, in piazza Martiri di via Fani a Ceprano, l'iniziativa di CasaPound Italia che ha visto i militanti del movimento distribuire alle famiglie italiane che ne hanno bisogno decine di kg di pasta e altri beni di prima necessità. La cittadinanza è accorsa numerosa, anche per sostenere il movimento in vista delle prossime Elezioni Europee. E' questo il bilancio della prima pubblica iniziativa del nuovo nucleo di Cpi nel territorio di Ceprano.

''Il numero di famiglie italiane che vivono in situazioni di disagio economico è drasticamente in aumento. Anche quelle associazioni che dovrebbero tutelare gli indigenti, ormai private dei fondi europei, non sono più in grado di garantire assistenza - spiega CasaPound Italia in una nota - Indigenti e persone più deboli, vengono inevitabilmente lasciati da parte. Noi non possiamo restare a guardare e in sostegno della nostra gente ieri eravamo in piazza per distribuire gratuitamente beni di prima necessità alle famiglie italiane che ne hanno bisogno''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

''Questa è stata la nostra prima pubblica iniziativa nel territorio di Ceprano - conclude Cpi - ci stiamo già organizzando per altre iniziative e numerose battaglie da portare avanti insieme a quella cittadinanza che ci sta dando e che vorrà darci il proprio sostegno''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento