rotate-mobile
Cronaca

Ceprano, CasaPound distribuisce gratuitamente beni di prima necessità alla cittadinanza

Si è svolta domenica mattina, in piazza Martiri di via Fani a Ceprano, l'iniziativa di CasaPound Italia che ha visto i militanti del movimento distribuire alle famiglie italiane che ne hanno bisogno decine di kg di pasta e altri beni di prima...

Si è svolta domenica mattina, in piazza Martiri di via Fani a Ceprano, l'iniziativa di CasaPound Italia che ha visto i militanti del movimento distribuire alle famiglie italiane che ne hanno bisogno decine di kg di pasta e altri beni di prima necessità. La cittadinanza è accorsa numerosa, anche per sostenere il movimento in vista delle prossime Elezioni Europee. E' questo il bilancio della prima pubblica iniziativa del nuovo nucleo di Cpi nel territorio di Ceprano.

''Il numero di famiglie italiane che vivono in situazioni di disagio economico è drasticamente in aumento. Anche quelle associazioni che dovrebbero tutelare gli indigenti, ormai private dei fondi europei, non sono più in grado di garantire assistenza - spiega CasaPound Italia in una nota - Indigenti e persone più deboli, vengono inevitabilmente lasciati da parte. Noi non possiamo restare a guardare e in sostegno della nostra gente ieri eravamo in piazza per distribuire gratuitamente beni di prima necessità alle famiglie italiane che ne hanno bisogno''.

''Questa è stata la nostra prima pubblica iniziativa nel territorio di Ceprano - conclude Cpi - ci stiamo già organizzando per altre iniziative e numerose battaglie da portare avanti insieme a quella cittadinanza che ci sta dando e che vorrà darci il proprio sostegno''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, CasaPound distribuisce gratuitamente beni di prima necessità alla cittadinanza

FrosinoneToday è in caricamento