rotate-mobile
Cronaca Ceprano

Ceprano, droga nascosta sotto il lavello, arrestato 30enne

E' stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. anche un 24enne, residente a Boville Ernica, trovato in possesso di un proiettile cal. 22 e di semi di canapa indiana, occultati all’interno del camino

Ieri mattina a Ceprano i Carabinieri, coadiuvati dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo e dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, nell’ambito di specifiche attività info–investigative  finalizzate a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno arrestato un 30enne del luogo (già gravato da vicende penali  per reati contro la persona e in materia di stupefacenti nonché avvisato orale), per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane infatti, a seguito di perquisizione domiciliare,è stato trovato in possesso di  gr. 2,2  di cocaina  e di  gr. 3 di hashish, abilmente occultati sotto il lavello della cucina,  nonché di un bilancino di precisione elettronico. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione,  in attesa dell’udienza del  rito di direttissimo che si terrà il prossimo  7 ottobre.

Denunciato anche un giovane di Boville Ernica

E' stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. un 24enne, residente a Boville Ernica (già gravato da vicende penali  per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti, avvisato orale), per “detenzione abusiva di munizione” nonché segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.  Nello specifico,  il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di un proiettile cal. 22 e di n. 14 semi di canapa indiana, occultati all’interno del camino, insieme alla cenere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, droga nascosta sotto il lavello, arrestato 30enne

FrosinoneToday è in caricamento