rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervaro

Cervaro, scomparso da due settimane, introvabile Massimo Tomassi

L'operaio della Tac Ecologia ha fatto perdere le sue tracce. Indaga la Polizia. L'appello sui social dell'amico Massimo Di Camillo

Scomparso da due settimane. E' sparito nel nulla Massimo Tomassi, 52 anni, operaio della Tac Ecologia di Cervaro. L'uomo, separato ma con due figli, sembra essersi volatilizzato. L'ex moglie, nei giorni scorsi, dopo che l'uomo non si è presentato al compleanno del figlio più piccolo, insospettita da questo lungo silenzio, ha deciso di sporgere denuncia. Un collega di lavoro di Tomassi, il signor Massimo Di Camillo, attraverso i social ha lanciato un appello. "Cerchiamo Massimo Tomassi, questo ragazzo nella foto. Chiunque possa averlo visto, può contattare il seguente numero di telefono 34752500832.

La ricostruzione

In base a quanto emerso dalle prime indagini sembrerebbe che Massimo Tomassi il 20 di luglio, dopo aver incontrato dei conoscenti, avrebbe riferito di dover andare a Formia, accompagnato da un amico e poi una volta tornato, avrebbe trascorso la serata a San Donato Valcomino. L'uomo, che non guida, quindi avrebbe avuto un accompagnatore del quale al momento non si conosce l'identità. Su questi particolari e sui tabulati telefonici stanno ora indagando gli agenti del commissariato di Cassino coordinati dal vice questore Raffaele Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervaro, scomparso da due settimane, introvabile Massimo Tomassi

FrosinoneToday è in caricamento