rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Dalla Ciociaria a Gaeta, preso con arnesi utilizzati per rubare

Un 35enne del frusinate è stato denunciato insieme a un uomo originario della Campania

Dalla Ciociaria fino alla vicina provincia di Latina per tentare un furto? Questa è la domanda che si sono posta gli uomini delle forze dell'ordine che hanno fermato il 35enne del frusinate che rea in compagnia di un 53enne campano e li hanno trovato in possesso di chiavi alterate, grimaldelli e altri strumenti atti ad offendere.

I poliziotti del commissariato di Gaeta hanno notato i due uomini che si aggiravano con atteggiamento sospetto nei pressi di alcune auto in sosta nel centro cittadino. Entrambi però alla vista degli agenti in divisa, hanno cercato di dileguarsi per sfuggire ai controlli, ma sono stati immediatamente raggiunti e sottoposti a una perquisizione. I sospetti dei poliziotti sono stati immediatamente confermati. Avevano infatti un coltellino con una punta acuminata e diversi arnesi da scasso.

Tutti e due sono stati dunque denunciati in stato di libertà e il questore ha applicato nei loro confronti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Gaeta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Ciociaria a Gaeta, preso con arnesi utilizzati per rubare

FrosinoneToday è in caricamento