rotate-mobile
Cronaca Colfelice

Colfelice, 36enne trovato morto sul divano di casa, disposta l'autopsia

La tragedia si è verificata la notte scorsa a Colfelice. A trovare l'uomo senza vita sono stati i familiari. Sul posto anche i carabinieri che hanno allertato il magistrato

Credevano che dormisse. Quando hanno provato svegliarlo, a chiamarlo, a scuoterlo, si sono resi conto che era morto. A soli trentasei anni e mentre era steso sul divano a guardare la tv. Una tragedia senza fine quella avvenuta in un'abitazione di Colfelice. Nell'estremo tentativo di strappare alla morte G.P. i genitori hanno anche chiamato i soccorsi ma l'uomo era già morto da qualche ora. 

Le indagini

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Pontecorvo e della stazione di Arce. I militari hanno allertato la Procura ed il magistrato di turno, il sostituto procuratore Emanuele De Franco, ha stabilito che fosse necessaria l'autopsia. Per questo la salma del giovane operaio si trova ora presso l'obitorio del 'Santa Scolastica' di Cassino. Qui nella mattinata di domani, dopo l'affidamento dell'incarico al medico legale, verranno effettuati tutti gli accertamenti necessari a fare chiarezza sull'improvviso decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colfelice, 36enne trovato morto sul divano di casa, disposta l'autopsia

FrosinoneToday è in caricamento