rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, arrestato un giovane di Artena che spacciava in pieno centro

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio al fine di prevenire il fenomeno dello spaccio di stupefacente, soprattutto tra i giovanissimi. Infatti proprio in una delle zone più frequentate...

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio al fine di prevenire il fenomeno dello spaccio di stupefacente, soprattutto tra i giovanissimi. Infatti proprio in una delle zone più frequentate di Colleferro, nella centrale via degli atleti, nella serata di ieri, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato l’appena 18enne, originario di Artena, che alla vita dei militari si disfaceva di un involucro. Gli uomini dell’Arma notato il movimento sospetto del giovane l’hanno subito controllato trovandogli alcune dosi di hashish attentamente divise e sigillate. Grazie al controllo fatto a casa del giovane sono stati trovati altri 100 grammi di stupefacente e tutto il materiale occorrente per il confezionamento, lo stupefacente era già pronto per essere immesso nell’illecito mercato. L’arrestato è stato accompagnato a casa agli arresti domiciliari, ove rimarrà a disposizione della Autorità Giudiziaria di Velletri.

Ulteriori servizi svolti dai militari hanno permesso nel centro abitato di Colleferro di segnalare più di dieci persone quali consumatori abituali di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, arrestato un giovane di Artena che spacciava in pieno centro

FrosinoneToday è in caricamento