rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Colleferro, ben quattro feriti in due distinti incidenti. Il primo ad Artena sulla Tuscolana ed il secondo sull'autostrada A1 (foto)

Ben quattro feriti, in due distinti incidenti, verificatesi sulla Tuscolana in territorio di Artena, e sulla  A1 dove c’è stato lo scontro tra giganti della strada nelle giornata di martedì.

Ben quattro feriti, in due distinti incidenti, verificatesi sulla Tuscolana in territorio di Artena, e sulla A1 dove c’è stato lo scontro tra giganti della strada nelle giornata di martedì.

Andiamo però con ordine. Nel pomeriggio, verso le ore 17.30 ad Artena, in via Tuscolana c'è stato uno scontro tra un'autovettura Scenic Renault guidata da un ragazzo di Colleferro e un mezzo della provincia con 3 operai reperibili che andavano verso i Pratoni per emergenza maltempo. Il ragazzo e due degli occupanti del furgone sono stati trasportati al nosocomio di Colleferro con delleSul posto per cercare di srotolare l’intrigata matassa dell’incidente i Vigili del Fuoco di Colleferro, la Polizia di Stato per i rilievi di legge, i Carabinieri ed il 118.

Alle 20 .00 circa, il secondo incidente sulla A1 a' km 588 nord Colleferro-Valmontone, che ha visto coinvolti due grossi autoarticolati. I due autotreni si sono tamponati in fase di sorpasso e un conducente del mezzo è rimasto incastrato nella cabina, e quindi sono dovuti intervenire di nuovo i Vigili del Fuoco della città di Colleferro, per liberare l’autista rimasto incastrato, gli operatori del 118, per trasportare il ferito all’ospedale di Colleferro e quindi la Polstrada per i rilievi di legge, l’autostrada comunque ha subito forti rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, ben quattro feriti in due distinti incidenti. Il primo ad Artena sulla Tuscolana ed il secondo sull'autostrada A1 (foto)

FrosinoneToday è in caricamento