rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, dall'Unitre la prima edizione del Premio Creativo La donna, un pianeta da esplorare. Donna del 2000, patrimonio da valorizzare

L'Unitrè di Colleferro ha indetto la prima edizione del Premio Creativo "La donna, un pianeta da esplorare. Donna del 2000, patrimonio da valorizzare". Un'iniziativa nata in collaborazione con le sedi di Colleferro, Segni, Artena, Paliano...

L'Unitrè di Colleferro ha indetto la prima edizione del Premio Creativo "La donna, un pianeta da esplorare. Donna del 2000, patrimonio da valorizzare". Un'iniziativa nata in collaborazione con le sedi di Colleferro, Segni, Artena, Paliano dell'Unitrè, con l'agenzia Luna Letteraria e con il patrocinio del comune di Colleferro.

Si tratta di un premio creativo nel campo della poesia, della narrativa, dell'arte e fotografia e dell'attività multimediale. Il tema relativo a tutte le sezioni suddette è "La donna, un pianeta da esplorare".

Al Premio possono partecipare Autori di nazionalità italiana e non, residenti sul territorio della regione Lazio. Le opere di poesia non devono superare i 35 versi. Le opere di narrativa non devono superare le 10.000 battute spazi compresi. Il testo può appartenere a qualsiasi genere. Le opere di arte e fotografia non devono superare l’unità (pittorica e fotografica). Le opere di attività multimediali non devono superare i 30 minuti. Tutte le opere devono essere inedite e non contenere riferimenti tali da incorrere nel plagio.

Le opere devono essere inviate entro e non oltre il 28 febbraio 2015. con una delle seguenti modalità a scelta dell'Autore: a) a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@lunaletteraria.it e unitre.colleferro@gmail.com La copia dovrà contenere il titolo e i seguenti dati dell'Autore: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, indirizzo mail, recapito telefonico. Nell'oggetto della mail si dovrà specificare “Premio Creativo La donna, un pianeta da esplorare” e nel corpo della mail la sezione di partecipazione. b) a mezzo posta (prioritaria o raccomandata) all'indirizzo: UNITRE' Università delle Tre Età, Via Nobel, 1 00034 Colleferro (RM)

el. 3314778807.

Ogni elaborato dovrà essere accompagnato da una lettera di adesione nella quale il partecipante dichiarerà di accettare tutte le condizioni previste dal presente bando; l’elaborato andrà inviato in 2 copie di cui una dovrà riportare i dati dell’Autore e l’altra dovrà essere contrassegnata dal solo titolo.

La cerimonia di premiazioni ci sarà il 30 maggio prossimo presso la sala Konver del comune di Colleferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, dall'Unitre la prima edizione del Premio Creativo La donna, un pianeta da esplorare. Donna del 2000, patrimonio da valorizzare

FrosinoneToday è in caricamento