Colleferro, infortunio nella discarica, la vittima è Giuseppe Sinibaldi

Il sessantenne è morto sul colpo. Il cordoglio delle Istituzioni e le indagini della Polizia per ricostruire la dinamica

L'operaio deceduto questa mattina all'interno della discarica di Colle Fagiolara a Colleferro è Giuseppe Sinibaldi, sessantenne molto conosciuto in città dove viveva con la moglie ed i figli. La notizia della tragica morte ha scosso profondamente l'intero territorio e tante sono state le attestazioni di rammarico nei confronti di un fatto tanto grave. Le indagini degli investigatori del commissariato di Colleferro proseguono per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Intanto il sindacato Ugl al quale Giuseppe Sinibaldi era iscritto ha voluto ricordare l'operaio: "L’UGL Lazio esprime il proprio cordoglio per la morte di Giuseppe Sinibaldi avvenuta in circostanze tragiche questa mattina all’interno della discarica di Colle Fagiolara. Un dolore immenso per l’intero sindacato al quale Giuseppe era legato condividendone i principi e i valori che ne contraddistinguono l’operato. Una morte avvenuta durante il lavoro che non resterà vana perché raddoppieremo in nostri sforzi nella battaglia per rendere il lavoro più sicuro. In questi momenti di dolore l’UGL si unisce al dolore della famiglia Sinibaldi manifestando vicinanza". 

Il cordoglio di Valeriani

L'assessore regionale ai Rifiuti, Massimiliano Valeriani ha espresso: "Cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’operaio morto all’interno della discarica di Colle Fagiolara a Colleferro, in Provincia di Roma. Mi sto recando in questo momento sul sito per comprendere le dinamiche che hanno portato al tragico evento. Di fronte a questa nuova e inaccettabile morte sul posto di lavoro, l’unica risposta possibile è quella di fare ancora di più per garantire le necessarie condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Lega

"Lega Salvini circolo di Gavignano, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Sinibaldi, per la scomparsa prematura ed accidentale di Giuseppe, avvenuta sul luogo di lavoro, discarica di Colle Fagiolara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente nella notte, muore un 37 enne di Colleferro

  • Colpaccio della Polizia, imprenditore arrestato con un chilo di cocaina e una pistola

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento