rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Colleferro, litiga con il marito e scappa in autostrada con il figlio

L’uomo dopo i controlli della polizia e la decisione del giudice è stato condannato ai domiciliari

Era lo scorso mese di marzo quando la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone riceveva una nota di ricerca di una vettura Lancia Ypsilon poichè nei pressi dell’area di servizio Frascati est un uomo aveva avuto un forte diverbio con una donna.

L’auto è stata quindi intercettata e fermata nei pressi del casello di Colleferro, la cui occupante però negava qualsiasi cosa. Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti è risultato, invece, che la stessa aveva denunciato il marito per maltrattamenti e lesioni e che quest’ultimo era stato condannato dal Tribunale di Velletri  nel febbraio 2022, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla stessa ad una distanza inferiore a 100 metri.

Con l’incalzare degli operatori la donna confermava l’acceso diverbio con l’ex convivente padre anche del bambino che aveva con sé, avvenuto prima nell’area di servizio Frascati e poi nei pressi del casello di Roma sud, negando però qualsiasi violenza fisica sia a lei che al minore.

I fatti accertati venivano immediatamente comunicati all’Autorità Giudiziaria che aveva emesso il predetto provvedimento. A seguito di ciò veniva emesso un ulteriore provvedimento di aggravamento della misura in atto con quella degli arresti domiciliari nei confronti della persona responsabile dei maltrattamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, litiga con il marito e scappa in autostrada con il figlio

FrosinoneToday è in caricamento