rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, sicurezza sulle strade, controlli dei carabinieri ritirate 4 patenti di guida

Durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto una serie di controlli sulle principali arterie dei comuni di Colleferro, Valmontone, Artena e dell’area dei Monte Lepini.

Durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto una serie di controlli sulle principali arterie dei comuni di Colleferro, Valmontone, Artena e dell’area dei Monte Lepini. I militari dell’Aliquota Radiomobile congiuntamente a quelli della Stazione di Gorga hanno ritirato 4 patenti di guida, poiché i conducenti, tutti giovani, sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo; uno dei quattro giovani è stato sorpreso con un tasso alcolemico ben sei volte superiore a quello consentito dalla legge. Complessivamente sono state controllate più di 90 autovetture.

Il servizio, svolto da otto pattuglie, è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, sicurezza sulle strade, controlli dei carabinieri ritirate 4 patenti di guida

FrosinoneToday è in caricamento