rotate-mobile
Cronaca Collepardo

Seminudo entra in casa di due anziani e ruba un'auto. Poco dopo si schianta

È avvenuto questa mattina a Collepardo dove durante la notte si sarebbe svolto un rave-party. Il ragazzo si aggirava schiamazzando per le vie del paese a torso nudo e scalzo

È finita in manette una festa per un 30enne di Frosinone pluripregiudicato per reati contro la persona, contro il patrimonio, in materia di armi e stupefacenti.  I carabinieri della Compagnia di Alatri venuti a conoscenza di un rave-party che si sarebbe svolto la scorsa notte sulle colline di Collepardo hanno iniziato a eseguire tutti i controlli del caso quando si sono imbattuti nel giovane. L'uomo, in evidente stato di alterazione, si aggirava schiamazzando a torso nudo e scalzo per le vie del paese tanto da svegliare i residenti che hanno avvertito i carabinieri di Vico del Lazio.

Una fuga di pochi metri

Nel frattempo però il giovane, approfittando della chiusura parziale della porta, era riuscito ad introdursi nella casa di una coppia di anziani impossessandosi delle chiavi della loro auto. Subito si è allontanato a bordo della vettura riuscendo però a percorrere solo poche centinaia di metri prima di incrociare i militari in arrivo e a finire fuori strada. I carabinieri lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato e violazione di domicilio. Il 30enne, al termine delle formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si svolgerà domani mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminudo entra in casa di due anziani e ruba un'auto. Poco dopo si schianta

FrosinoneToday è in caricamento