rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il fatto

Commerciante 'sporcaccione' denunciato, riprende una ragazzina mentre fa la doccia

E' accaduto nei giorni scorsi in un camping di San Felice Circeo. A chiamare i carabinieri di Terracina sono stati i genitori di una 13enne romana. L'uomo, residente a Frosinone, ha rischiato il linciaggio

E' stato salvato dai carabinieri di Terracina che lo hanno letteralmente strappato dalle mani di una folla che voleva linciarlo. Un commerciante di Frosinone è stato denunciato per aver filmato una ragazzina di 13 anni intenta a fare la doccia. E' accaduto in un camping del sud Pontino e il protagonista di questa sconcertante vicenda è un uomo ciociaro. 

I fatti, come appurtato dai militare intervenuti sul posto, si sarebbero svolti all'interno di un'area vacanze riservata gli amanti della natura. La minorenne, in villeggiatura con la famiglia, si è accorta di essere ripresa con un telefonino mentre faceva la doccia. Le sue grida hanno richiamato l'attenzione dei genitori e degli altri turisti che in pochi istanti hanno bloccato lo 'sporcaccione'. 

Il ciociaro ha rischiato la vita ed a strapparlo dalle grinfie della folla inferocita sono stati i carabinieri allertati da alcuni presenti. Il suo telefono cellulare è stato sequestrato e la procura di Latina ha aperto un'indagine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante 'sporcaccione' denunciato, riprende una ragazzina mentre fa la doccia

FrosinoneToday è in caricamento