rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a tappeto ad Anagni, Ferentino e Morolo. Trovata della droga

Identificate dai carabinieri 44 persone. Otto persone segnalate per uso di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Anagni e delle Stazione dipendenti hanno eseguito controlli straordinari finalizzati a contrastare i reati predatori e rafforzare la sicurezza nella giurisdizione. I servizi  hanno interessato sia il centro che le periferie dei Comuni di Anagni, Ferentino e Morolo, con controlli estesi a esercizi pubblici ed alle arterie principali.

Nell'attività che ha visto l’impiego di tre equipaggi e di sei militari in totale sono stati fermati venti veicoli, identificate quarantaquattro persone ed eseguite otto perquisizioni personali e veicolari con contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

In particolare, nel campo del contrasto allo spaccio di stupefacenti a conclusione dell’attività, sono state segnalate alla Prefettura di Frosinone per la conseguente adozione delle sanzioni amministrative otto persone per detenzione di sostanze stupefacenti del tipo crack, hashish e cocaina per uso personale.

In particolare nel corso dei controlli sono stati sequestrati a Ferentino 1,4 grammi di crack e 3,05 grammi di hashish; a Morolo 0,78 grammi di cocaina e 1,27 grammi di hashish ed a Anagni  4,7 grammi di hashish.

Tali servizi straordinari che si inseriscono nella più ampia attività a largo raggio disposta dal comando provinciale di Frosinone al fine contrastare efficacemente i reati predatori proseguiranno con la massima intensificazione negli orari serali e notturni per fornire ai cittadini un adeguato livello di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto ad Anagni, Ferentino e Morolo. Trovata della droga

FrosinoneToday è in caricamento